giovedì 7 ottobre 2010

AUTUMN IN LOVE

Carissime/i,
l'autunno con le sue tonalità rosse/arancio è arrivato! Intorno a noi cambiano i colori, gli odori e i sapori. Tutto ha un'aria diversa rispetto alla passata estate e si entra quasi in un'atmosfera meditativa che ti porta a riflettere con più attenzione. Anch'io mi sento influenzata da questi cambiamenti e divento più pigra del solito ma alla mia passione/hobby non rinuncio!
Oggi vi mostro una card realizzata in tempi brevissimi (rispetto ai miei classici!) e che è destinata ad una persona "Speciale". Di più non posso dire altrimenti rischio di essere scoperta ma non appena avrò effettuato la consegna vi mostrerò anche l'interno che non è niente male.
Per questa card ho utilizzato un timbro Magnolia (che io adoro) della collezione So Jolly Under the Mistletoe (acquistato da Barbara di Timbroscapmania) he ho colorato con i Distress Ink e gli Impress Dual Maker.  Che ne dite? A me piace tantissimo anche perchè è ricca di particolari.
Per la base ho utilizzato il Paper Pad Green at Heart della Basic Grey, del Bazzill Kraft e alcuni cartoncini colorati vinti partecipando a un Blog Candy parecchio tempo fa. Come potete notare mi sono cimentata per la prima volta nelle cuciture (e si vede!) e devo confessarvi, a progetto concluso, che mi pento amaramente di non aver mai imparato ad utilizzare la macchina per cucire. La prossima volta chiederò sicuramente a mia madre di insegnarmi ad usarla o (cosa più probabile) la coinvolgerò in prima persona nel "cucito creativo"!!
Per abbellire la card ho utilizzato del pizzo color ecrù e del pizzo bianco che potete notare nella taschina dell'abito di Tilda: non vi dico la fatica fatta per  sistemare quel mini fazzolettino nella super-mini taschina..roba da non credere! Anche la foglia stampata (Stampendous), ritagliata e colorata con i Distress Ink non è stata un'impresa facile ma nulla a che vedere con il fazzolettino, ve l'assicuro!!
Il nastro marrone e i fiori li ho acquistati in un negozietto carino che vende di tutto un po', così come i girasoli e le bacche arancioni.
I sentiments (stampati con stampante Laser Jet) sono stati creati su cartoncino bianco che ho poi distressato con i Distress Ink cosa che ho fatto anche nei bordi del  cerchio centrale con un tocco finale di Glitter Glue Crystal Ice.
Per aggiungere un ulteriore nota romantica ho creato anche un bordo con Doily Hearts Edge Punch di Martha Stewart (si intravede nella base della card) e ho abbellito le scarpine di Tilda con 2 perle.
Infine ho aggiunto un festone ispirandomi al Whiff of Joy new metal dies "Pennants" fermato con 2 brads verdi. Se guardate accuratamente vedrete che il festone è stato timbrato (con inchiostro versacolor gold) utilizzando un timbro di Impronte d'autore "semi & vento".
Ecco qui alcuni particolari

Con questa card partecipo ai seguenti Challenge :
Timbroscrapmania Stamping Challenge Blog -Challenge#12-Autumn Colours
Challenge up your life - Challenge#28-Lace & Pearls
Wild Orchid Challenges-Challenge#7-Stitch it up
Just Magnolia-Challenge week 75-Anything goes
Pollycraft-Challenge#64-Anything goes
Cow Girls Sunday Stamp'en Challenge-Anything goes
Magnolia Stamp Lovers-Lace Challenge
Fun with shape sand more-Challenge#67-Your first stamp
Sweet Stampin Challenge Blog-Challenge#46-Punch it out
Creative Card Crew-Bloomin-Marvelous
Incy Wincy Designs-Challenge#62-Sparkly glitter
Let's Ink it Up-Challenge#3-Use your favorite stamp
Creative Inspirations-Challenge#81-Birthday Theme
Crafty Calendar Challenge-First Birthday Challenge-Autumn Birthdays
Stempelträeume-Challenge#51-Tilda or Brown
Gingerloft Challenge-Challenge#3-All that glitters or blings

Tantini vero?

A presto

13 commenti:

  1. cara claudia
    che dire della tua card .............. é una meraviglia!!! mi piace la colorazione tutti gli embellishments che hai usato
    bravissima continua cosí
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    Mi associo a Ba, la tua card è bellissima ed anche a me piace un sacco come hai colorato Tilda... e poi quel pizzetto nella taschina: una vera sciccheria!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  3. A very beautiful card.So many gorgeous details.Thanks for joining us at SCCS: D
    Lisa x

    RispondiElimina
  4. Beautiful work hun! Thanks for joining in this week at Creative Inspirations Wednesday Challenge Blog! xxx

    RispondiElimina
  5. sono capitata per caso nel tuo blog (per omonomia) e mi sono messa subito tra i tuoi seguaci!!!! wow sei bravissima!!!!questa card con i suoi particolari è stupenda!!!
    brava ed a presto.
    claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia!! Scusa ma...non ti conoscevo prima dello scambio di Atc! Sono contenta che la mia Atc sia capitata a te!! Abbiamo davvero gli stessi interessi! Ho visto i tuoi lavoretti..ma sei veramente brava! E ami anche le Tilda..come me!! A presto... un baciottone
    Lidia

    RispondiElimina
  7. Fabulous card! Thanks for joining in this week at Creative Inspirations Wednesday Challenge.

    RispondiElimina
  8. A really gorgeous card Claudia!! Really awesome!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa questa card.. complimenti!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia! La tua card è molto bella: è colorata molto bene, la carta che hai usato è bellissima e i fiori meravigliosi! Bravissima! A presto Lina

    RispondiElimina
  11. ti ringrazio anche per aver partecipato a FWSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  12. Wow what a beautiful card. Love all of your lovely touches. Thanks so much for joining us this week at the Creative Card Crew!
    Denise
    CCC DT

    RispondiElimina
  13. Great card, such a lovely Tilda!

    Thanks for joining us at Creative Inspirations Wednesday Challenges!

    Hugs Tanja

    RispondiElimina