martedì 27 aprile 2010

Tanti auguri!!!!





Ed occomi nuovamente! Finalmente sono riuscita a modificare un pochino il mio blog anche se i cambiamenti non sono finiti. Nel frattempo ho realizzato due card.
La prima l'ho regalata alla dolce Chiara, la figlia di mia cugina che il 22 aprile ha compiuto 6 anni. Che ne dite?

E pensate un po'...con questa card ho partecipato anche al challenge di Timbroscapmania sul blog di Barbara.
La seconda card invece è stata destinata a Monica in attesa di due gemelle, Maira e Matilde ed ha accompagnato il liblo della tata Lucia. Entrambi hanno riscosso un successone!!
Ecco il fronte

E l'internoChe ne dite?


2 commenti:

  1. Ma che meraviglia Clà!!! Sono felice di leggerti sul tuo fantastico blogghino nuovo nuovo!!!
    Sei stata bravissima!!! Buona continuazione!!!

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa card...
    mi piacciono tutti i fiori che hai usato e i colori brillanti...
    un bacio
    Sadia

    RispondiElimina