venerdì 21 maggio 2010

Blog candy che passione!

Oggi sono stata molto impegnata.Ho partecipato a un sacco di Blog Candy.
Il primo è stato quello di Debbie che per festeggiare il suo compleanno ha indetto un blog candy con un fantastico premio. Nella candy box troviamo quello che è raffigurato nell'immagine ma anche molto altro.


E' un ricco bottino e non potevo lasciarmi scappare l'opportunità di partecipare!! Il mio numero fortunato è 1201. Il vincitore sarà postato sul blog di Debbie il 27 Maggio.
Sempre nel blog di Debbie ho lasciato il mio link per per poter vincere un timbro
Hero Arts, 'Four Dolls'. Adoro i timbri Hero Arts e pur avendone tanti questo mi manca
ed è veramente carino.


Spero che il numero 141 sia il vincente. Le iscrizioni sono aperte fino al 27 Maggio. Il vincitore sarà postato sul blog di Debbie il 28 Maggio.
Debbie ha messo in palio anche questo fantastico timbro di Magnolia della nuova collezione Fairytale. I timbri di Magnolia li ho scoperti da poco e me ne sono innamorata. Per ora ne ho solo tre ma vorrei incrementare il numero e questa mi è parsa una buona occasione per farlo.
Il 251 sarà il numero fortunato estratto? Le iscrizioni sono aperte fino al 26 Maggio. Il vincitore sarà postato sul blog di Debbie il 27 Maggio.


Debbie voul regalare anche questo timbro della Penny Black 'Teddy & Company'. Mi ispira primavera. Io ho lasciato il mio link e per ora ho guadagnato il numero 299. Ho fatto appena in tempo ad iscrivermi perchè alla mezzanotte di oggi terminano le chance di vincere. Il vincitore sarà postato sul blog di Debbie il 22 Maggio.Inoltre ho partecipato per il rotto della cuffia al candy blog di Elaine che si conclude oggi a mezzanotte. Se vuoi partecipare clicca QUI e potrai vincere un sacco di bei timbri
e anche delle bellissime carte

E non è finita qui. Guardate in fondo alla pagina!!

Nessun commento:

Posta un commento