domenica 27 giugno 2010

Cara Barbara!

Barbara (che è la collega con la quale condividiamo lo stesso ufficio da due anni) nel tempo libero coltiva il suo orto, ricco di verdure e frutta, con passione e parsimonia. Dovreste vedere quanto è felice quando parla delle sue coltivazioni, dell'impegno che richiedono ma anche della tanta soddisfazione provata con la crescita delle nuove piantine e l'arrivo dei primi frutti...le si illuminano gli occhi!
A volte mi fa trovare sulla scrivania delle bellissime sorprese: verdura o frutta Bio per il mio piccolo Mattia che ha compiuto 10 mesi il 5 giugno.
Per ringraziarla avevo pensato di preparare dei deliziosi biscottini di pasta frolla (ricetta della mamma ormai consolidata) ma la mia dolcissima mamy mi ha anticipata preparando una buonissima torta salata con pasta fillo e feta greca (doveste sentire il profumo...e non vi dico il delizioso sapore...mmmmh!) . Naturalmente il pensiero sarà accompagnato da un bigliettino dai colori vivaci. Eccolo!
Per realizzare il biglietto ho utilizzato il seguente materiale: cartoncino Bazzill (colori vari), timbri by Hero Arts (collezione Be Happy), inchiostro Archival Ink e, dulcis in fundo, un nastrino arancione.
Per colorare i fiori ho utilizzato i pennarelli acquarellabili Impress Dual Marker aquistati da Impronte d'Autore dopo un corso.
Che ne pensate?
Con questa card partecipo al 7° Challenge di Timbroscapmania con tema l"Estate".

5 commenti:

  1. ciao carissima claudia!
    Devo dire che questa card è davvero speciale e i timbri sono molto, molto, molto dolci (...come il miele!)
    molto brava, complienti,Alberto

    RispondiElimina
  2. ciao claudia
    uan card veramente deliziosa ed appropriatissima all'occasione
    grazie di aver partecipato al 7 challenge di TimbroScrapMania
    xoxo BA

    RispondiElimina
  3. carinissima questa card Claudia.... mi piacciono i colori allegri che hai usato, e quell'apina è a dir poco deliziosa!! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, che carina anche questa, fai delle cose sempre così delicatamente eleganti! Come sta Mattia? Un bacione e grazie!

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia, la tua card è molto carina e l'ape è molto simpatica e originale.Complimenti continua così!!
    Grazie di aver partecipato al 7 challenge di TimbroScrapMania. a presto Lina

    RispondiElimina