venerdì 4 giugno 2010

E' tempo di nozze!

Venerdì 11 giugno saranno celebrate le nozze dei miei dolcissimi vicini di casa Bruna e Mauro e per l'occasione ho pensato di far recapitare loro una bellissima orchidea bianca in un vaso color argento.

Purtroppo non ho la foto della pianta ma vi assicuro che il contrasto cromatico tra i fiori bianchi dell'orchidea, con le foglie verdi ed il vaso lucido color argento è strepitoso.
Ovviamente non potevo esimermi dal creare per l'occasione una card D.O.C. Eccola qui
I timbri usati su carta Bazzil sono tutti by Hero Arts:in primo piano "Birthday Gift" con inchiostro versacolor (colore oro) embossato e sullo sfondo "La lettre" con inchiostro Versamark.
Ho poi aggiunto un nastrino di raso color panna facendo un piccolo fiocco...mi sembrava adatto per l'occasione! Che ne dite?
Per il testo interno ho pensato ad una frase non banale suggerita dalla collezione Essential Messages by Hero Arts. La scritta è stata poi embossata con polvere white della Zing. Ecco qui la foto dell'interno della card

Qualche tratteggio eseguito con white gel pen, alcuni fiorellini creati con fustella Ek Success sparsi qua e là e naturalmente le firme di tutti i membri della mia famiglia che fanno tanti auguri agli sposi nel giorno del loro matrimonio.

4 commenti:

  1. Secondo me è proprio azzeccatissima!!!
    Delicata, raffinata.. mi piace molto!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo biglietto! :)
    Elegante ed originale!!
    un bacio
    sadia

    RispondiElimina
  3. Molto raffinata e delicata la card per nozze,...ne devo fare una con relativo mini album!! Pat

    RispondiElimina
  4. LA TUA CARD E' VERAMENTE BELLISSIMA E MOLTO DELICATA E FINE! SONO SICURA CHE INSIEME ALLA MERAVIGLIOSA PIANTA CHE LE HAI REGALATO HA FATTO UN SUPER FIGURONE!!!! IO AL POSTO DEI TUOI AMICI SAREI STATA FELICISSIMA!

    RispondiElimina