lunedì 12 luglio 2010

Buon compleanno Daniela!

Tanti auguri a Daniela (mia collega d'ufficio) che domani compie gli anni. Per lei ho pensato ad un piccolo dono che possa farle iniziare la giornata con una marcia in più: una scatoletta di cioccolatini al caffè! Che ne dite dell'idea?
A vederla chiusa sembra quasi una scatola di fiammiferi, ma in realtà se si fa scorrere il contenitore interno... si scopre un mondo di dolcezza al caffè!!
Ed ecco il cioccolatino rivestito con dolcetto al centro. Ed il dolcetto in primo piano con un po' di glitter oro nel cuore centrale. Per la scatola e il rivestimento dei cioccolatini ho utilizzato una carta fantasia con base verde e retro marrone con scritte d'orate (Stamperia) e tanta pazienza per realizzare il progetto di cui non avevo le misure. Per la coccarda centrale ho impiegato del cartoncino Bazzill , stamp "Cupcakes" (by Hero Arts) colorato con Impress Dual Marker (Chocolate, Lavander, Cerulean Blue e Cherry Pink). I bordi del cerchio sono stati distressati con inchiostro Distress Ink (Wild Honey), e per dare un tocco di luce ho utlizzato un pochino di Stickers Crystal.
Per finire ho aggiunto un nastrino in raso (che non guasta mai) di color verde. Per i dolcetti sui cioccolatini ho utlizzato semplicemente stamp "Cupcakes" (by Hero Arts), versacolor brown che ho poi embossato con polvere clear Artemio.

7 commenti:

  1. Bellissimo, che goia sarà stat per la tua collega Daniela!! brava!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia , complimenti x il tuo bel blog e grazie per aver apprezzato i miei lavoretti ,,se in seguito sei interessata fammi pure sapere io abito a Genova e se non e' una cosa troppo pesante posso spedirtela ,ora stacco x un mese vado un po' al fresco ci si risente a settembre saluti Vanda

    RispondiElimina
  3. E' veramente bello e originale!!
    Che voglia di dolcetti che mi è venuta!!

    RispondiElimina
  4. L'idea è stata fantastica e sono sicura che la tua collega ha apprezzato moltissimo!!! =^__^=

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,
    ma carina la scatolina di cioccolatini, carina e dolcissima.... sono certa che sarà molto gradita! :)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  6. Uh, che pensiero delizioso!
    Sei stata bravissima! uau! un bacione grande, Francesca.

    RispondiElimina