lunedì 5 luglio 2010

Hello Kitty....

Finalmente ho portato a termine la mia prima card commissionata ed in verità vi dico: "...non è stato per niente facile!!"
La persona che mi ha commissionato la card ha visto le mie creazioni e le ha apprezzate molto a tal punto da chiedermi di preparare un biglietto per il compleanno di un bambino lasciandomi carta bianca. L'unico vincolo è stato il tema del biglietto: Hello Kitty!!
Per le mie card ho sempre usato almeno un timbro ma non ne possiedo di Hello Kitty e non sono stata in grado di reperirne nemmeno uno. Qualcuno di voi sa dirmi se esistono?
Inoltre Hello Kitty è un soggetto che ho sempre abbinato al femminile ma in questo caso il biglietto d'auguri è per un bimbo.
Come fare? Mi sono arrovellata un bel po' ed addirittura ad un certo punto volevo gettare la spugna ma in questo modo sarebbe venuta meno la mia parola e a dire il vero non mi reputo proprio quel tipo di persona.
Così mi sono rimboccata le maniche ed ho portato a termine la "mission impossible"! Guardate un po' qui cosa ho combinato.
Innanzi tutto ho cercato di creare un biglietto che non si aprisse in modo classico. La foto che segue ritrae la card chiusa (carta Stamperia) con nastro in raso azzurro.
Ovviamente non avendo timbri ho dovuto ripiegare su stampe a colori scaricando dal web le immagini con le quali ho creato anche due tag.
L'iunica immagine che vedete in bianco e nero nella foto qui sotto è stata voluta appositamente. Ho pensato fosse un'idea carina lasciare il colore alla creatività del festeggiato che compie 4 anni. Penso si divertirà un mondo a personalizzare il suo biglietto d'auguri che in questo modo rimarrà anche come ricordo negli anni a venire.
Ed ecco qui alcuni particolari
Che ne dite? Io ho fatto del mio meglio!

1 commento:

  1. ciao claudia! complimenti per il tuo blog, per le tue deliziose crezioni, il tuo talento e la tua fantasia! mi piace tutto quello che fai!!!
    grazie per i complimenti sul tavolino, ma asoslutamente NO non lo lasceró nella casa attuale ci mancherebbe altro O_O tutti i mobili che ci sono dentro sono nostri, per cui li porteremo nella casa nuova! figurati se dopo tutto quel lavoro (e relativi porchi tirati ahahah) lo lasciavo li no no!!! riguardo l'aiuto nella'arredare casa, grazie di CUORE per la fiducia, ma sono talmente lenta nel prendere le decisioni ed arredare che sarei temo poco efficiente come interior designer uffi :( devo essere un pó piú impulsiva!!!
    grazie cmq e un bacione!

    fede

    RispondiElimina