lunedì 26 luglio 2010

Sweet Love

Ed ecco finalmente un nuovo post dopo circa 1 mese di assenza. Il caldo uccide i miei neuroni ma spero di rifarmi presto. Ho in servo alcuni assi nella manica che vi stupiranno!
Oggi ho il piacere di mostrarvi una piccola bag, contenente una barretta di cioccolato, realizzata per festeggiare il compleanno di un'altra delle mie colleghe, Paola. Son tante 'ste colleghe...cosa volete fare...bisogna cercare di accontentarle un po' tutte!! Eccolo qui

Qui vedete la bag aperta con la barretta di ccioccolato
e qui il particolare della coccarda centrale
Il tutorial lo potete trovare da Angie che è per me una fonte inesauribile di idee! Provate a visitare una volta il suo website e sono sicura che ve ne innamorerete a tal punto da non perderlo più di vista. A me è successo proprio così!
Con questo piccolo progetto partecipo al Challenge #8 di Timbroscapmania per il quale la mitica Giò (creativa d.o.c.) ha scelto il tema "Love is".
I materiali usati per la realizzazione sono i seguenti: cartoncino Bazzil, carta doodlebug "boutique stripe", spellbinders (nuove di zecca, acquistatate da Barbara), timbro Hero Arts e l'immancabile nastrino di raso rosa.
Vi saluto in attesa del prossimo post che spero non si farà desiderare come questo. Ad agosto forse riuscirò ad andare un pochino in vacanza e così, all'ombra delle "fresche frasche", alcuni dei miei progetti nel cassetto si spera si concretizzino. Le vacanze per me sono come le oasi nel deserto: "preziose e rare"!
A presto

3 commenti:

  1. carina la tua bustina cla
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. Molto carino, da tanto che non ti vengo trovare...
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina la tua bustina, i colori mi piacciono tantissimo!!! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM!!!

    RispondiElimina