mercoledì 4 agosto 2010

Happy Birthday Ely!

Ed eccomi qui con un nuovo post dedicato ai compleanni. E' la volta di mia cugina Elena che martedì ha festeggiato il suo compleanno. E' una moglie-mamma che rasenta la perfezione...non so come faccia...è bravissima!
Per lei ho pensato ad un regalo particolare: una collana di pietre hand made con nastro di raso acquistata in occasione dei mercatini artigianali del fine settimana che ci sono qui in riva al lago. Adoro girovagare per le bancarelle degli artigiani in cerca di regalini e nuove idee. Quando lo faccio mi sento come Alice nel paese delle meraviglie!!!
Tornando al regalo, la tonalità della collana è il verde e per confezionarla ho pensato di preparare una scatolina origami su questa tonalità. Ideale per il rivestimento della scatola la carta Basic Grey della collezione "Eva". Che ne dite? A me piace tantissimo!
Qui il particolare della chiusura per la quale ho utilzzato gli eyelets e del cotone da ricamo (la mia prima passione!).
Come potete vedere, per l'interno ho preferito lasciare il cartoncino verde senza rivestimento affinchè riprendesse la tonalità di verde della collana che si intravede.
Ovviamente non poteva mancare il bigliettino d'auguri.
Il materiale utilizzato per la tag è il seguente: timbro Magnolia (Sparkling Tilda), cartoncino Bazzil, Spellbinders, Distress Ink, Stickles crystal, nastro di raso rosa.
Ovviamente il tutto....
A presto

12 commenti:

  1. Ciao Claudia
    la scatolina che hai realizzato è deliziosa... davvero carina... però adesso sono curiosa di vedere la collana! :)) dovevi mostrarci anche quella! :))
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. That's a beautifull box you made there Claudia!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  3. beh una scatola che fa concorrenza al suo contenuto direi :) davvero carinissima!!!
    ara claudia fai sempre cose adorabili, bravissikma davvero!
    un bacione e grazie di cuore per le BELLISSIME parole che mi lasci nel blog, grazie di cuore!

    bacio fede

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa AUGURIII a MATTIA!!! Poi passiamo a te..sei sempre più brava!! Tommi sta bene, sembra anche essersi dimenticato dell'accaduto e voi avete risolto tutti i problemi alla pancia?! un abbraccio e buona giornata, festeggiate?

    RispondiElimina
  5. Auguriiiiiii...anche il fratellone ieri ha fatto gli anni!!!
    Grazie x la visita ...complimenti per i tuoi lavori sono davvero FAVOLOSI!!!
    Bacio.

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze per i meravigliosi complimenti. Siete adorabili!
    Thank you very much for you beautiful messages! Grazie a tutti per gli auguri a Mattia.
    xooxxoo
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Che stupendo regalo, lascatolina è meravigliosa e così anche la card.
    Francy

    RispondiElimina
  8. Molto brava nel confezionare i regali.
    E' molto carina questa scatolina ed anche il blgliettino è molto bello, e la collana dev'essere stupenda!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  9. Ciao Cla,mi piaciono molto i tuoi lavori,vedo che anche tu sei stata contaggiata dal Tildavirus
    ;-D,complimenti ancora e grazie di essere passata a trovarmi,a presto Raffa...

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie della visita! I tuoi lavori mi piacciono molto, in particolare quelli di cartonaggio, che è stato il mio primo craft-amore!!! ...e che sto pian piano riprendendo, nel web vedo meraviglie!!!! A presto! Pat

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia, grazie per la tua partecipazione e sostegno!Sei molto brava, davvero carinissime le tue creazioni!

    RispondiElimina