sabato 25 settembre 2010

SWAP ATC ESTATE di Scapbookingitalia

Eccole finalmente in arrivo le mie tre ATC (Artist Trading Card). Che ne dite?
Ho deciso di partecipare allo swap indetto da Scrapbookingitalia d'impulso, non sapendo se ero all'altezza o meno del progetto. E' la prima volta che mi cimento in questo genere di card ed ero un pochino timorosa. Ma il timore iniziale è scomparso ad opera terminata. Direi che il risultato non è niente male! Anzi devo dire che io sono proprio soddisfatta e spero che queste ATC piaceranno anche alle persone che le riceveranno. Io non vedo l'ora di riceverne altrettante e di iniziare una nuova collezione, perchè no!
Per realizzare la card, la prima cosa ha cui ho pensato, è stata lo sfondo. Non so perchè ma pensando all'estate mi è venuto subito in mente l'arcobaleno e così, con le spugnette a dito e una Paintbox Bright,  ho creato la base della card. 
Immediatamente dopo mi sono venute in mente (forse per associazione d'idee) le farfalle con i loro mille colori ed i fiori così ho utlizzato un timbro Hero Arts che avevo acquistato tempo fa dagli USA attraverso Two peas in a bucket (Butterfly Garden). 
Ma il quadro non mi sembrava completo. Mancava ancora qualcosa. Così, pensa e ripensa, mi è venuto in mente il sorriso (estate=gioia=sorriso), in inglese "smile", ed ecco un piccolissimo smile giallo comparire. Ma non è finita qui! L'estate, oltre ad essere la stagione dei divertimenti è, secondo me, anche la stagione ideale per chi vuole osare ,uscendo un po' dalle righe, dagli schemi, ed ecco qui il rosso "passione" del nastrino e delle macchie di tempera. Cosa manca ancora....a sì...il titolo: Summer 2010!
Adesso si che la ATC è completa!!
Ovviamente per non rovinare l'opera non poteva mancare la custodia impreziosita da un po' di spago e da un fiorellino.
Qui alcuni particolari
Scrivere questo post è stato un po' come rivivere l'emozione che mi ha pervaso durante la creazione dell'ATC: fantastica!

A presto

5 commenti:

  1. That looks really wonderfull Claudia!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  2. Molto molto molto carine... bellissimi i colori allegri e vivaci... belle le farfalle... mettono allegria!!!
    Complimenti
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. P:S Non mi sono scordata dei timbri Felice Botta, ma non ho ancora ritrovato il catalogo, non ricordo dove l'ho cacciato, ma lo troverò!! :))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Una è arrivata da me oggi!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Siiiii!!! anche io ne ho ricevuta una! grazie e complimenti!!:-)

    RispondiElimina