martedì 25 gennaio 2011

SWAP QUARANTA


Ciao ragazze,
bentornate sul mio blog. Oggi ho il piacere di mostrarvi il "set" che ho realizzato per Helga, mia abbinata nello swap “Quaranta” indetto un paio di mesi fa dalle “Three4scap”. Quando mi sono iscritta allo swap non avevo ancora idea di cosa avrei creato ma volevo mettermi alla prova. Così pensa e ripensa finalmente l’idea è arrivata e questo è stato il risultato. Che ne dite?
Visto che quando ho iniziato a preparare il “set” era dicembre (in netto ritardo rispetto alla data prevista, come al solito!), ho pensato di utilizzare carte e timbri che richiamassero l’atmosfera natalizia. Il colore predominante, azzurro-blu, è uno dei colori preferiti da Helga e a dire il vero era già da tempo che volevo anch'io usare questa tonalità perciò, quale occasione migliore dello swap?
Per realizzare la card ho preso spunto da un tutorial di Giò che ho visto sul suo magnifico blog. Se non lo conoscete, cosa che non credo possibile, dovete assolutamente visitarlo e vi assicuro che rimarrete stupirete da tutto ciò che questa ragazza  è in grado di fare. E’ un portento!
Qui il biglietto in primo piano, un particolare e...
 
...l'interno.

Per l’oggetto coccola sia io che Helga abbiamo pensato a del buonissimo cioccolato con nocciole: siamo entrambe delle golosone e adoriamo il cioccolato. La confezione che ho creato per contenere la maxi tavoletta della RitterSport riporta in chiusura lo stesso timbro Magnolia della card.
Passiamo ora all’oggetto hand-made: un set da scrivania contenente un mini blocco per appunti, una penna in tinta, una taschina porta francobolli e degli scomparti per custodire cartoline, buste, tag e piccoli biglietti.
Il tutto richiudibile in modo da non essere per nulla ingombrante. Cosa ve ne pare?

Per finire vi mostro la scatola che ho fatto per contenere i 40 oggetti scrap. Ho realizzato anche dei semplici chiudi sacchetto. Niente male direi!


E' stato un mega lavorone ragazze! Vi garantisco che al termine mi piangeva il cuore spedire il pacco, ma questo mi accade ogni volta perciò … 
alla fine sono stata felice di sapere che Helga abbia apprezzato i piccoli doni fatti con grande amore.

Alla prossima

3 commenti:

  1. Wow Claudia.... sono senza parole!!!! Bellissimo tutto!!!! Mi piacciono i colori che hai usato.... e sopratutto il set da scrivania!!! =))) davvero una meraviglia!!! =)))
    Un bacio
    sadi

    RispondiElimina
  2. ciao!!! intanto complimenti!!!!
    poi...
    il mio candy è scaduto sabato scorso (ho anticipato la scadenza)..
    io un'occhiata, anche se piccolinainaina, la darei!

    RispondiElimina
  3. It is so cute image. I like the layers of different paper, it is awesome idea. I like the papers and layout and the image is adorable. I really enjoyed to watch it.
    atlanta internet marketing

    RispondiElimina