mercoledì 11 gennaio 2012

52 week project 2012: 2/52


Buon inizio settimana a tutte,
questa week sono rientrata in ufficio dopo le vacanze natalizie e devo dirvi che, nonostante la carta che invade ogni angolo della mia scrivania, tutto sommato sono felice!
Se le giornate fossero di 48 ore sarei un pochino meno di fretta, ma non si può avere tutto dalla vita, giusto?


Così ora mi dovrò solo abituare nuovamente ai ritmi serrati dell'anno scorso, al traffico infinito per raggiungere l'ufficio (e per tornare a casa), al tempo tiranno che mi porta a fare pause pranzo ridotte per incastrare anche la spesa al super, e al fatto che al rientro a casa (dopo una giornata estenuante) ho pochissimo tempo per coccolare il mio cucciolo, meno ancora per scambiare due chiacchere con il mio maritino e sempre meno da dedicare a me stessa e ai miei hobbies.

In effetti sembra una vita un pochino stressante (e vi garantisco che lo è) ma che farei senza il mio lavoro?

Con affetto

 

3 commenti:

  1. mi fanno tornare l'ottimismo le tue parole... soprattutto in questo periodo che del mio lavoro ne ho palle formato gigante!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia! Dalla mail non avevo capito fossi tu! Sai, senza foto...!

    Bella la seconda fotografia, io ci metto molto meno ad arrivare in ufficio, ma corro continuamente comunque...il caffè davanti al computer è uno dei pochi momenti di relax della giornata!

    Hugs, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, bella questa foto, assomiglia un po' alla mia postazione lavorativa... stress compreso! Ciao buon lunedì

    RispondiElimina