venerdì 3 febbraio 2012

4/5 Natale 2011


Ciao!
Eccomi di nuovo, come promesso, con un altro post sul Natale appena passato.
Oggi vi parlo di tag. Non avendo potuto realizzare molte card per lo scorso Natale mi sono dedicata alle tag chiudi pacco. Eccone alcune delle tante realizzate con l'utilizzo della Vintage Tag by Magnolia (Wedding Collection Doohichey 2010). Le Tildine della Magnolia appartengono a due collezioni natalizie diverse 2010 e 2011. Per la colorazione mi sono affidata ai Distress Ink e un pochino di Stickles Christal Ice per dare un po' di luce ad alcuni particolari. 


Le tag sono state disressate con Distress Ink Tea Dye mentre lo sfondo è stato riempito con fiocchi di neve stilizzati (Merry Little Christmas Collection 2010 by Magnolia) e del Liquid Pearl White Opal nei dettagli. Il sentiments è by Hero Arts.


Qui vedete una tag che accompagnava un regalo di compleanno per una persona che è nata all'inizio di gennaio.


Qui il retro della tag con sentiments by Stampendous e candeline by Hero Arts (Celebrate All Day). Ovviamente il tutto ... hand-made by Claudia!


Spero le tag vi siano piaciute e auguro a tutti una buona serata!

2 commenti:

  1. Che tag meravigliose. Le tildine sono veramente ben colorate e i particolari che hai aggiunto sulle tag le rendono veramente preziose e personalizzate.
    Francy

    RispondiElimina
  2. che piccole meraviglie!!! ci piacciono tantissimo!!! :) continua così che queste tilde sono colorate benissimissimo e ne vogliamo vedere altre ;)
    un abbraccione caldo....con questa arie gelida ci vuole, no?
    Alby

    RispondiElimina