domenica 5 febbraio 2012

5/5 Natale 2011


Buongiorno a tutti.
Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento relativo al Natale 2011 by Claudia.
Quest'anno ho realizzato pochissime card natalizie. Anche se il desiderio di cimentarmi era forte (il Natale è il periodo più bello dell'anno per realizzare le card), il tempo tiranno non me lo ha permesso. Oltre alla card di Natale creata per la mia dolce mamma che trovate qui, e che ha accompagnato un cesto ricco di lecornie, ho dato vita a questa piccola card per mio marito prendendo spunto da un tutorial visto sul web. Che ne dite? Graziosa!


Ho utilizzato per la base del Bazzil Kraft, che ultimamente mi ispira particolarmente, la carta è Magnolia (Vintage Christmas Paper Collection 2010) come il timbro (Merry Little Christmas Collection 2010). Un piccolo brads verde unisce i due pezzi della card.  All'intermo la scritta è stata creata con il pc e i fiocchi di neve stilizzati che si intravedono sullo sfondo sono stati realizzati con un timbro Magnolia.
Vi voglio mostrare anche le due card ricevute dalla mia amica Manuela (una in occasione del Natale del 2010 e una un mese fa) che sono deliziose e che mi permettono di ringraziarla nuovamente per l'affetto che mi dimostra e che mi riempie il cuore di gioia.
 Sono bellissime, vero?

Qui sotto potete vedere i piccoli doni che ho realizzato per le mie colleghe contenenti segnalibri spiritosi fatti con elastico colorato e simpatici animaletti di legno. La base come sempre Bazzill Kraft sormontata da del Bazzil Rosso embossato e al centro una timbrata by Hero Arts (Holiday Sayings). Nastrino di raso rosso a pois bianchi per dare un po' di movimento alla struttura.


Qui sotto invece la confezione regalo speciale per la mia collega (che divide con me le gioie e dolori dello stesso ufficio e ha la scrivania accanto alla mia) per augurarle un Buon Anno Nuovo.


Come primo esperimento di confezione scrap non male direi. Voi cosa ne pensate?

Alla prossima

2 commenti:

  1. Ciao Claudia...ma allora è proprio come dice Manu..sei davvero una bravissima scrapper complimenti!E' molto carina anche la card per il tuo maritino..poi io adoro i timbri Mangnolia...una curiosità: cosa usi per colorarli?
    Se ti va di passare a trovarmi nel mio blog mi farebbe tanto piacere!
    A presto
    Baci

    RispondiElimina
  2. Mamma Claudia, quante meraviglie! Ma quanto hai prodotto per Natale?!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina