lunedì 6 febbraio 2012

****The Versatile Blog *****

Buon lunedì a tutti,
come avrete capito ho ricevuto un prezioso riconoscimento che mi ha fatto molto molto piacere. La fantastica sorpresa è giunta lo scorso martedì da Francy del blog Scrippo Scrappo. Grazie mille Francy per il bellissimo ed inaspettato premio, sono commossa ed emozionata e felice di sapere che il mio blog ti piaccia.


Il premio oltre che un onore è anche un onere, in quanto ci sono delle piccole regole da rispettare, ed è giusto così:
- ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog;
- raccontare sette cose su di voi;
- conferire il premio ad altri 15 bloggers
 

Ringraziamenti fatti, passo immediatamente alle piccole curiosità su di me
1. Mi piacciono tantissimo i dolci (sia cucinarli che mangiarli) ed il cioccolato. I miei preferiti sono i baci di dama, la crostata di mele della mia mamma (che è unica-provare per credere!) e i Lindor.
2. Mi piace leggere anche se ultimamente non ho molto tempo per farlo. Ho un po' di libri in stand by:Il tempo che vorrei di Fabio Volo, Le prime luci dell'alba di Fabio Volo, Il romanzo della Callas di Alfonso Signorini
3. Adoro viaggiare. Nel cuore mi è rimasta Bali e San Francisco
4. Mi piacciono i balli di coppia. Con la mia dolce metà abbiamo frequentato diversi corsi di latino americano e un corso di liscio
5. Credo nelle favole a lieto fine perchè in fondo voglio essere nell'animo una bimba per sempre e cerco sempre di riporre fiducia nel prossimo
6. Mi piace l'Arte e soprattutto le Arti Creative. Adoro sperimentare nuove tecniche e cimentarmi sempre in nuovi progetti. Le sfide mi attirano tantissimo!
7. Mi metto sempre in discussione, con fatica, per essere, ogni giorno che passa, una ME migliore

E finalmente siamo arrivati alle nuove premiazioni. In verità vi dico che è stato veramente difficile sceglierne solo 15 blog perchè tra i miei preferiti ce ne sono anche tantissimi altri che seguo con affetto e tutti meriterebbero di essere visitati almeno una volta. La mia scelta ha comunque voluto premiare solo blog italiani e ....rullo di tamburi... ecco qui l'elenco:


Eleonora tra colori e sapori di Eleonora. Le sue card sono curate nei particolari e ricche di dettagli
My magic word di Sara. Adoro tutte le sue card e LO. Ha uno stile unico ed inconfondibile
Briciole di Scapbooking di Sabrina. I suoi progetti sono sempre molto colorati, curati e molto originali
Chiamatemi Lizzy di Lizzy. Adoro i suoi LO originali che le nascono dal cuore, adoro le sue piccole creazioni di stoffa e poi è anche lei è amante di Elizabeth Bennet!
Dire fare scappare di Letizia. In tre parole: classica, elegante e sorprendente 

Filo-so-pia di Pia l’artista del riciclo. L’arte del cucito è per me magica e lei riesce sempre a creare delle cose fantastiche utilizzando materiali di riciclo
I dolci nella menta di Patrizia. Cuoca provetta sa cucinare qualsiasi cosa in modo fantastico. E' il mio mito..magari fossi brava come lei!
I pasticci della Giostra sa creare con semplicità card e LO davvero sorprendenti
La classe della maestra Valentina la adoro! Non ho ricordi della mia maestra della scuola materna ma se dovessi tornare indietro nel tempo vorrei che fosse lei. E’ a dir poco spettacolare
Scrapbooking and more di Eva mi piacciono tantissimo tutti i suoi progetti ricchi di mille particolari colorati
Satriale’s Pork Store della mitica Simona. Chi non la conosce? E’ un portento di donna! Del suo blog adoro tutto, dai progetti, alle foto alle iniziative. E poi si parla anche della Gughi che  meravigliosa!
Ste creazioni di Stefania ha un tocco particolare, le sue creazioni sono adorabili e molto originali
Un mondo di pezza di Vanda che sa creare qualsiasi cosa con ago, filo e stoffa
Una cuccia per gatti e bambini di Roberta. Mamma affettuosa e premurosa che condivide sul web le sue gioie e dolori, vittorie e sconfitte, di tutto e di più sulla sua vita e dintorni

Sara Scrap di Sara. Anche se dovrei tirarle le orecchie perché non pubblica di frequente i suoi fantastici lavori, la voglio premiare perché tutto ciò che decide di scrappare le esce una meraviglia
Ragazze, siete a dir poco tutte fantastiche!

Un abbraccio

12 commenti:

  1. Grazie per aver pensato al mio blog Claudia!!!! Un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia,
    Grazie per il premio! Sono molto felice che tu abbia pensato al mio blog. Scusa se non porto avanti il gioco :-)

    Ste

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia per questo riconoscimento!!! Mi fa davvero piacere!!! Un abbraccio
    P.S. Sai che siamo dello stesso anno?? 1971...

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudia e' un vero piacere e grazie per le belle parole un bacione
    vanda

    RispondiElimina
  5. CLaudia cara, è con immenso piacere che ti ringrazio per avermi scelto per questo premio che già ho ricevuto più volte da altri blog di cucina ma che comunque è doppiamente gradito!!! Tra l' altro non pensavo che fossi per te un "mito" e questo mi riempie il cuore di gioia!!! Oltre alla cucina e ai dolci in particolare che sono la mia passione innata, volevo dirti che anche tutto ciò che è creativo fa parte di me...Ti seguirò infatti con molto piacere proprio perchè mi piace vedere e scoprire tutto ciò che nasce dalle mani e il tuo blog ne è una dimostrazione deliziosa! Grazie ancora...Un bacio grande!

    P.S. Perchè non mi mandi la ricetta della torta di mele della tua mamma? Potrei farla e farci un post...magari potrei chiamarla LA TORTA DI MELE DI CLAUDIA! Che ne dici? Fammi sapere...Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Grazie Claudia! Il tuo premio mi commuove e mi inogoglisce al tempo stesso. Sono felice di sapere che in qualche modo i miei lavori possano essere fonte di ispirazione per te.
    Sai bene però che anche i tuoi lavori mi piacciono tantissimo e ti seguo sempre con tanto affetto.
    Grazie di cuore
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia! grazie mille per il premio e per la motivazione: mi ha fatto molto molto piacere!

    RispondiElimina
  8. Cara Claudia grazie per aver pensato a me,ma sopratutto grazie per le tue bellissime e dolcissime parole che hai avuto nei miei confronti.
    Sono sinceramente commossa.
    grazie di cuore
    Maestra valentina

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore Claudia!!! :-))
    Sono felice di questo premio e ... ricambio è! scriverò un post.. as soon as possible!
    Nel frattempo ti mando un abbraccio grande!
    Roby

    RispondiElimina
  10. Grazie Claudia sei stata veramente gentile a pensare a me e a scrivere delle parole così belle dedicate al mio blog! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Grazie, grazie.. GRAZIE!!!! Sei stata davvero gentile a pensare a me e ne sono davvero onorata!!! Al più presto farò un post.. nel frattempo ancora mille grazie!!!

    RispondiElimina
  12. grazie x il premio claudiaaaaaa!!!=)
    *SaRa*

    RispondiElimina