martedì 16 ottobre 2012

Felice 2012!


Buon inizio settimana e ben ritrovati nel mio blog! 

All'inizio del 2012 mi sono cimentata nella realizzazione di alcune card ispirate all'arte dello scrapbooking che per altro adoro.
Si lo so, sono un pochino in ritardo con la pubblicazione ma "meglio tardi che mai"!

Ecco la prima card realizzata


I timbri utilizzati sono per la maggior parte della Florilège, mentre i puch sono tutti Martha Stewart compresa la farfallina embossata, qualche perla qua e là, un fiore bianco e poco altro in più. Ed ecco fatto, voilà!

Di solito le mie card sono molto diverse da questa, e chi mi conosce lo sa, ma essendomi uscita bene (a mio "sindacabile" giudizio) ho pensato di riprodurla cambiando solo il tono di colore per vedere i vari accostamenti. 

Ecco qui il risultato, che ne dite? Qual è la vostra preferita?


..alcuni dettagli...
 
Le card sono state realizzate per augurare un felice 2012 a persone che l'anno scorso hanno lasciato un segno indelebile nel mio cuore. "Ragazze mi avete colpito positivamente e questo è stato il mio modo di dirvi: Grazie!"

 

Ogni card era accompagnata da un dolce pensiero, slurp!


....sigillato da un nastrino!!


Qui la foto d'ensemble: card e scatolina abbinata.



Eccoci arrivati alla fine di questo post, spero che le card e le scatolette vi siano piaciute o quanto meno vi abbiano ispirato.

A presto

 

3 commenti:

  1. Ciao Claudia,come stai?
    Bellissima la card e pure i pacchettini,splendidi^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo Claudia!!! Sono meravigliose!!! Così come le scatoline che hai preparato!!!
    Quella che mi piace di più??? Guarda.. sono tutte molto molto belle.. e stavolta avrei difficoltà a scegliere.. sebbene a me piaccia moltissimo il celeste.. anche quella lilla mi ha preso il cuore!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Claudia cara, sono senza parole! Bellissimi questi progetti! Devi essere più presente peró: dai... Tira fuori la tua creatività che fai cose bellissime!

    RispondiElimina