mercoledì 17 luglio 2013

1 Pin al Mese #2 e #3


 Ciao ragazze! 
Finalmente l'estate è arrivata e anche sul Lago Maggiore il caldo si fa sentire.

Oggi vi voglio mostrale le foto di
una card e di un piccolo pacchetto entrambi d'ispirazione "scrap".

So di avervi trascurato in questo periodo ma vi posso assicurare che non sono stata con le mani in mano.
Infatti, vagando nel mondo infinito di Pinterest, ho visto questo progetto che mi ha colpita per quanto sia easy ma d'effetto.

L'immagine mi ha subito ispirata e questo è il risultato nr. 1


 Una card che contiene un segnalibro per il compleanno di una grande compagna d'avventure: Marcella. 
Finalmente sono riuscita ad utilizzare dei ritagli di carta che mi erano avanzati e che, come "formichina", avevo messo da parte in attesa della giusta occasione per poterli utilizzare.

Ed ecco l'interno del biglietto


Ed ora il risultato nr. 2 della pinnata


Un sacchetto contenente un piccolo cadeaux per Marta, teenager e figlia di una mia amica.
La decorazione  è anche un biglietto con all'interno gli auguri di buon compleanno. 
Che ne dite del "2 in 1"? 
2 "funzioni" in 1 unico "progetto"!

Buona settimana



5 commenti:

  1. entrambi bellissimi cara!!
    ti abbraccio forte, un bacione anche al piccolo Mattia!! =)
    Sadi

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, bell'esecuzione, brava!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti....da oggi seguo il tuo blog e le tue bellissime creazioni!
    Buona giornata!
    Rossy
    prezioseraffinatezze.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao claudia, sono MAMMA DANY, mi ha fatto molto piacere conoscerti alla Fiera. E' bello abbinare le persone "vere" a quelle virtuali!
    Teniamoci in contatto.
    A presto.
    Vienimi a trovare se vuoi, sul mio blog.
    Mamma Dany
    (http://mammadany.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Sono Antonella dello stand ASI.... Sono davvero stupende le tue creazioni! complimenti!... A presto... Baci! Anto

    RispondiElimina