domenica 29 giugno 2014

P.I.F. di Germana



Dopo aver partecipato a Sinergie in rete con Simona
questo mese parteciperò all'iniziativa carinissima di Germana


Cosa significa P.I.F.? Pay it Forward!
Il gioco è molto semplice: una persone creativa promette di mandare un regalo fatto a mano ad una lettrice del blog pescata a caso, a patto che questa persona metta lo stesso gioco sul proprio blog e regali qualcosa di fatto a mano ad una lettrice scelta a caso.

Ovviamente anche quest'altra persona avrà l'obbligo morale di regalare qualcosa di fatto a mano...e così via...in questo modi si segue il concetto di pay it forward perché io ti faccio un regalo e ti chiedo in cambio ma non per me, ti chiedo di ripagare una terza persona che ancora non conosciamo. 

Maggiori dettagli nel post originale di Germana QUI.

Chi vuol partecipare?



5 commenti:

  1. Ciao! mi piacerebbe partecipare al tuo PIF!! cosa devo fare?!
    anche io ne ho indetto uno, se vuoi partecipare!!

    RispondiElimina
  2. grazie Fra. Non devi fare nulla quando arriverò a quota 4 nominativi iscritti al PIF pubblico i nomi e invierò il mio pensierino

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!! Partecipo anch'io al tuo PIF!! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia!!! Grazie tantissimo per aver partecipato al mio P.I.F. e sopratutto per aver condiviso con tutti "un pezzettino di te"!!!!!
    Domani ci sarà l'estrazioneeeee!!!! In bocca al lupo!!!!!
    Baci
    ge

    RispondiElimina
  5. Claudiaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Sorpresaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Fai un salto x vedereeeeee!!!

    RispondiElimina