martedì 3 febbraio 2015

Liberiamo un libro#1


Ciao a tutti!

Mi sono accorta che l'ultimo post (che non riguardata il "Week Project" o "Oggi vorrei") è stato pubblicato nel lontano 4 dicembre 2014, e ho pensato di rimediare alla grande con una brillante iniziativa di Rita:

"Liberiamo un libro!"

Il libro in questione l'ho ricevuto da Valentina che ringrazio e l'ho letto tutto di un fiato durante le vacanze di Natale.
Avendo già visto il film, la trama la conoscevo ma..ci sono delle sorprese inaspettate!


Le regole per questo "book crossing" sono semplici:

1.io lascio qui il libro e la prima che passa e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e verrà da me contattata per l'indirizzo al quale spedirlo;

2. dopo averlo letto, liberare nuovamente il libro.

(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo €1,28. L'importante è mettere solo il libro nella busta)

Allora? Sotto a chi tocca!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento