giovedì 26 agosto 2010

Thank you, merci, gracias, GRAZIE!

Eccomi di nuovo al pc dopo una settimana di vacanza trascorsa al mare con la mia dolce metà ed il nostro cucciolo. La prossima settimana si riprende il lavoro e come prima cosa spedirò un piccolo pensiero alla Sig.ra Claudia che sento spesso al telefeno quando sono in ufficio. Claudia è veramente una persona a modo, gradevole, simpatica, gentile e sempre pronta ad aiutare il prossimo (ce ne fossero di persone così! ).
Poco tempo fa ha inviato a me ed alla mia collega una scatola piena di cioccolato svizzero buonissimo, all'interno di tutto un po': cioccolato fondente al 70%, cioccolato bianco, cioccolato alle fragole, cremini. Erano tutti buonissimi ed in ufficio tutte le colleghe hanno attinto dalla "sweet box"! Parlo al passato perchè è già "tutto esaurito"! Che peccato!!!
Per ringraziarla del bel dono ricevuto (che è stato molto gradito da tutti in ufficio), ho pensato ad un porta post-it corredato di penna. Ovviamente il regalo deve essere sempre accompagnato da un biglietto che in questo caso è di ringraziamento ed è piccolissimo (cm 7,50x cm 7,50) .
Ecco qui il set coordinato completo
Il porta post-it è stato fatto con un semplice portafoto rivestito, ma l'aggiunta di un nastro e una coccarda rendono tutto più originale!
Qui il bigliett-ino coordinato con un fiorellino verde, sia all'esterno che all'interno, e dello spago legato con un fiocco.
Ecco alcuni particolari
Il materiale utilizzato è il seguente: cartoncino Bazzill in diversi colori, carta Basic Grey (green at heart paper pad), timbri Hero Arts (Celebrate all Day, Essential Messages), punch Ek Success, Spellbinders, post-it acid green, penna bic, portafoto in plexiglass, fiocco rosa di raso, spago.

Alla prossima

6 commenti:

  1. Delizioso il tuo pensiero!!! Anch'io tempo fa avevo fatto scorta di portafoto come questo.. proprio per realizzarci qualcosa.. ma.. sono ancora in alto mare!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Wow, Claudia!
    Bellissimo questo progettino ^_^
    brava come al solito :)

    baci, Alberto

    RispondiElimina
  3. bellissima idea... anche a me piace molto alterare le cose per farle diventare qualcos'altro o semplicemente per decorarle con il mio stile ma ci vuole un SACCO di tempo!!!!!!!
    sono sicura che la Sign.ra Claudia gradira' tantissimo!!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Che pensiero tenero e gentile!!!
    Si vede che è stato realizzato con il cuore!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Woww that is awesome Claudia! Really beautifull!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  6. Sei simpaticissima, con quel piatto in mano!!!!!Tornerò senz'altro a trovarti, mi piaccioni i tuoi lavori.Buon meriggio deny

    RispondiElimina