mercoledì 27 ottobre 2010

*** One Lovely Blog Award ***

Ciao a tutti/e!
La dolcissima Sadia, tempo fa, mi ha fatto una sorpresa davvero inaspettata e molto molto gradita, dedicandomi questo affettuoso riconoscimento. Grazie ancora cara Sadi, sono stata davvero felicissima e onorata del tuo pensiero!
Ora è il mio turno! 
Ho la possibilità di dedicare questo bellissimo riconoscimento ad altre 15 creative ed hai loro blog.
La prima a cui lo voglio dedicare è sicuramente la mia amica Manu che con il suo entusiasmo e la sua dolcezza mi ha incoraggiata ad aprire il mio blog ed è stata una delle mie prime sostenitrici anche quando non ero in rete. Cara Manu spero un giorno di poterti incontrare, sei per me davvero un'amica speciale!
Poi lo voglio dedicare a Ba, Gio, Claudia, Lillemor, Hanne, Mindy, Nicole, Malin, Kathrin, Tina e Nixe-Moni che ammiro molto e con le loro fantastiche creazioni, sono per me fonte d'ispirazione.
Ed infine lo dedico alla super crafter Federica che con stoffa, forbici e macchina da cucire crea dei meraviglisi lavori, ad Alessia che con perle, perline, ago e filo crea dei fantastici gioielli e alla dolce Federica che con zucchero, farina e poco più crea dei dolci da favola.
Avrei voluto aggiungere tanti altri nomi al mio elenco e spero presto di aver occasione di citarne almeno qualcun'altro in più.
Ringrazio di cuore anche tutti coloro che mi sostengono con tanti cari commenti.
Alla prossima

7 commenti:

  1. cara claudia sono felicissima che tu mi abbia dedidacato questo bellissimo riconoscimento.
    grazie grazie dei complimenti e dei tuoi commenti ai miei lavori. ti abbraccio a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  2. eccomi ancora, LOL
    questo è il link dove lo puoi ordinare:

    http://www.dreamcottage.nu/Club/contents/en-us/d1.html

    se hai altre domande contattami a: albertogava95@gmail.com

    RispondiElimina
  3. What an adorable award! Thank you sooo much!! That's so sweet of you!!! =D

    Have a great day!!

    Hugs
    Malin

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for giving me this award! I feel really honoured. So sweet of you:)

    Hugs,
    Hanne

    RispondiElimina
  5. Claudia!!! Sei dolcissima e.. troppo buona con me!!! Grazie di cuore!!!
    Anch'io spero tanto di riuscire ad incontrarti un giorno.. magari quando Davide sarà un po' più grandino.. riusciremo davvero ad organizzarci per benino!!!
    Un abbraccio forte e grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. Oh what a big honour!! Thanks so much for giving me this great award :o)
    Have a wonderful weekend.
    Big Hugs
    Moni

    RispondiElimina
  7. Grazie Claudia, sono commossa, sei davvero carina, sempre attenta e gentile..grazie di cuore!

    RispondiElimina