sabato 30 ottobre 2010

SWAP SEGNALIBRI delle Scrapper della notte

Ce l'ho fata ragazzi/e! Ho finalmente terminato i 5 segnalibri per lo Swap (=scambio) delle Scapper della notte che trovate qui e li ho spediti. Ogni partecipante allo swap ovviamente ne riceverà poi altrettanti 5.
Ecco qui i miei segnalibri

Non mi ero mai cimentata nella realizzazione di segnalibri e, devo dirvi in tutta sincerità che: "Mi sono divertita un bel po'!"
Per la realizzazione ho utilizzato gli spiritosi timbri di Penny Black della collezione Garden Friends e Bubbly seguendo così un filo conduttore comune che è il soggetto protagonista: "Gli animali".
Cuccioli in primo piano

Il mateiale utilizzato è il seguente: cartoncino Bazzill Kraft, carta , inchiostro Archival Ink Jet Black (che utilizzo sempre perchè molto resistente all'acqua), Distress Ink e Impress Dual Maker per colorare e distresare i bordi, timbri vari (Hero Arts "Cute Letters Sparkle"-"La Lettre"-"Holiday Sayings", Impronte d'Autore "fogliolina") e ovviamente tanti nastri colorati.

Sul retro: un messaggio carino scovato tempo fa in un blog che avevo visitato ma di cui non ricordo il nome. Autore fatti vivo!

Non vedo l'ora di ricevere i miei 5 segnalibri!

Alla prossima

7 commenti:

  1. Ciao Claudia! Vedo che anche tu non scherzi con la carta! Complimenti! e poi l'idea desi segnalibri è così carina!
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Wow Claudia!!! Sono splendidi!!! Spero proprio di riceverne almeno uno tuo!!!
    Io i miei li ho spediti stamattina.. ehm.. sempre sul filo della scadenza!!! Finiti giusto in tempo.. la notte scorsa!!!
    Molto bella la frase che hai messo sul retro.. me la segno!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Claudia sono bellissimi!! Anche io sono curiosa di vedere quelli che ti arriveranno..li pubblichi vero??!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. They're all so beautiful!...
    Cute images and gorgeous designs.

    Thanks for your lovely comment on my blog :O)).

    Hugs,
    Marina

    RispondiElimina
  5. Bonjour Claudia !!!
    Merci beaucoup pour ton message !!!
    Pour couper Tilda et Edwin j'utilise les ciseaux de la marque Tonic Studios Tim Holtz ici :
    http://www.tonic-studios.com/timholtz.html
    Ils sont parfaits pour découper les personnages !!!
    Bisousssss
    Mag :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia! volevo chiederti se puoi darmi il tuo indirizzo e-mail... mi piacerebbe renderti partecipe di una iniziativa. Mandami pure un messaggio a cartacollaefantasia@hotmail.it
    Grazie!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina