martedì 9 novembre 2010

SWAP ATC AUTUNNO di Scapbookingitalia

Eccole, eccole, eccole...sono qui le mie tre nuove ATC (Artist Trading Card) spedie appena in tempo lo scorso week end. 
Anche questa volta mi sono divertita tantissimo a crearle e non vedo l'ora di partecipare a un nuovo swap di ATC.
Lo swap di Scrapbookingitalia a cui partecipo ha come tema l' "Autunno". Ecco qui il risultato.
Il colore per eccellenza dell'autunno è per me il marrone, come le castagne e le foglie secche e quindi direi che è il colore ideale per lo sfondo della mia ATC, sfondo creato con i Distress Inks.
Pesando all'autunno la mia mente va, per associazione di idee, immediatamente alle foglie  dai mille colori che addobbano gli alberi e che cadono in gran quantità ovunque. 
Quindi dalle foglie passiamo agli alberi vestiti o spogli..nel mio caso, uno solo, adorno con tantissime foglie dalle mille fattezze. 
 Pensando agli alberi non potevano mancare gli uccellini ed eccone comparire uno anche sulla mia card a fianco dell'albero. Ovviamente c'è posto anche per una civetta, che è una delle protagonista della festa di Halloween (con streghette, gatti neri, fantasmini, ecc) che si celebra la sera del 31 ottobre, ossia alla vigilia della festa di Ognissanti (è questo il significato della parola Halloween).
 Visto che da giorni piove e fa freddo direi che è giunta l'ora del thè e quindi di  apparecchiare  la tavola in stile English con tavagliette e tovagliolini ricamati e abbelliti da pizzi.
Pizzi! Pizzi?...chi ha detto pizzi? Pizzi è la parola magica e infatti... puff ... magicamente è comparso del pizzo color ecrù sulla mia card ed un piccolo bottoncino decorativo.
 Per sigillare la card alcuni puntini ai bordi sono doc, l'anno di creazione della card che corre lungo il tronco dell'albero non può mancare e ovviamente si riprende anche il tema dell'ATC: fall-fall-fall.
Per conservare le mie ATC ho pensato anche a delle bustine molto molto carine. Che ne pensate? I timbri sono tutti Magnolia (adoro Tilda!)



A presto

14 commenti:

  1. Claudia sono uno spettacolo!!! Complimenti!!!
    Mi piacciono moltissimo!!! E che dire delle bustine??? Hai fatto proprio un capolavoro!!!
    Spero che una arrivi a me!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Wow these are really sweet!!
    hugs Nicolet

    RispondiElimina
  3. ma sono fantastiche! E le bustine le impreziosiscono un sacco! =)))
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  4. Wonderful cards Claudia!!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  5. ciao, sono una tua omonima .... quindi sarebbe giusto che una arrivi nella mia cassetta della posta .... VERO!!!!! sono bellissime!!!
    ciao claudia

    RispondiElimina
  6. Complimenti!!!! Le tue ATC sono fantastiche, raffinate e allegre al tempo stesso. Adoro le ATC, anche se non riesco MAI a farne, sigh! Ma da gennaio voglio provare a partecipare a qualche swap... Ciao! Pat

    RispondiElimina
  7. Sono carinissime, sia le tag che le bustine, ine solo per dimensione LOL.
    Per farti avere le informazioni che mi chiedi sarebbe meglio se mi dessi la tua mail.
    Un abbraccio, Giò

    RispondiElimina
  8. Sono stupende!! bravissima!!
    ciao lili

    RispondiElimina
  9. grazie cara claudia per le tue belle parole!
    Un bacione al tuo bimbo che, vedrai, ti arricchira' giorno x giorno..
    stefy

    RispondiElimina
  10. Evvivaaaaaaa!!! Una è arrivata a me!!! Sono troppo felice!!! Inoltre mi è arrivata quella con la bustina con la bimba dal vestito celeste!!! Il mio colore preferito!!! Sono trooooppo felice!!!

    RispondiElimina
  11. ed una a meeeeeeeeee... quella con la tilda in viola (che è il mio colore preferito! paola è stata troppo brava!!!!!)
    procede tutto bene.. grazie... un bacio!

    RispondiElimina
  12. deliziosissime cara cla!!
    buona domenica
    xoxo BA

    RispondiElimina
  13. These are really cute! Hello from the Philippines! Went to Italy last year- so beautiful! Patsy from
    HeARTworks

    RispondiElimina