martedì 8 febbraio 2011

Auguri a Manuela


Benvenuti nuovamente nel mio blog!
il week end è volato e come sempre il lunedì è arrivato! Anche se oggi in verità siamo già a martedì!
Questa volta vi voglio mostrare un piccolo pensierino che ho creato a fine dicembre per la mia collega Manuele che festeggiava il suo compleanno. Non sapevo proprio cosa regalarle ma dopo qualche riflessione mi è venuto in mente un piccolo progetto che avevo visto e che volevo realizzare già da un po' di tempo: un porta bustine da thè.

Qui sotto l'interno con le bustine di thè infilate nei vari scomparti. Carino vero?



La struttura è realizzata con del cartoncino bianco mentre le carte sono tutte della Magnolia (collezione Once upon a time e Somebunny Loves You)


Il timbro è sempre Magnolia ("Tilda wants a hug") al quale ho voluto abblicare un'originale collana di cuoricini fustellati. Ho colorato utilizzando sia i distress ink che gli impress dual marker e ho spruzzato qua e là un pochino di Glitter Glue Crystal Ice.

Qui sopra potete vedere il retro e il dettaglio della coccarda interna realizzata utilizzando Spellbinders Nestabilities. Il cartoncino è stato distressato con il paper distresser ed ho applicato un pochino di stickles sui bordi. La scritta è della Hero Arts.

Con quest partecipo al Challenge #19 di Timbroscapmania. Il tema scelto dalla mitica Barbara è:"No cards". Per partecipare basta usare i timbri e fare un qualsiasi progetto vi venga in mente tranne che una card. Avete tempo fino al 11 Febbraio ore 23:59. In palio  il timbro Stampavie di G.F. Roberts "Picking Cherries".

Spero che la mia creazione vi sia piaciuta. Grazie per la visita!

Alla prossima!

15 commenti:

  1. Ciao!
    Si "ci" é piaciuta molto !!!!!!! Bella idea
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    bellissimo!!! Bellisima l'idea... e poi belle le carte i colori il timbro.... insomma davvero bellissimo!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bello questo progetto e colorato benissimo.

    RispondiElimina
  4. That is a gorgeous card Claudia! Looks so terrific!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  5. Davvero un'idea fantasticaaa!!!! E tra poco è il compleanno della mia migliore amica che è decisamente tè/tisana dipendente....!!!! Scusa ma te la copio di sicuro ;o))))

    Baciii
    Serena

    RispondiElimina
  6. Ma è davvero un'idea genaile! Sei bravissima! Non ti sorprendere se prima o poi ti copierò!
    Baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia!! intanto,..wow e credo proprio che ti copierò l'idea :)!!!
    ..poi..volevo chiederti di mandarmi il tuo indirizzo per poterti spedire il segnalibro...(scusa il ritardo orrendo :( !!!).
    mandami una mail a questo indirizzo: silviart76@yahoo.it

    ciaoooo!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, mi fate arrossire con tutti questi complimenti! Sono felice che la creazione vi sia piaciuta e spero di stupirvi ancora con altro.
    Grazie per il vostro affetto, siete davvero care!
    xxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  9. ciao Claudia...
    Pensavo di averla commentata...!
    ma che sbadato questo alby ;)
    Devo dire che anche io la copierò...è troppo carina!!!
    adoro il timbro e dato che era di natale adoro come lo hai modificato!
    brava brava brava!

    hugs, Alby

    RispondiElimina
  10. Ciao claudia,
    siamo passate nel tuo blog, e siam contente di averti conosciuta, complimenti per i tuoi lavori, sei davvero molto molto brava!
    Noi siamo solo all'inizio...
    Ciao ELEGIUPPY

    RispondiElimina
  11. I tuoi lavori mi piacciono così tanto che ti ho dedicato un premio sul mio blog!
    Federica

    RispondiElimina
  12. ciao mi sono inbattuta nel tuo blog per caso! complimenti e idea fantastica!!!!!!!!!!!!!! bravissima



    baci sara

    RispondiElimina
  13. Such a wonderful work! Love everything about it!!
    Hugs
    Moni

    P.S. Thanks so much for your lovely words on my blog. Yes, it´s a Magnolia stamp :o)

    RispondiElimina
  14. Ciao Claudia, ma che delizia questa creazione! Fantastico questo template, ne ho fatto uno simile anche io, ma questo mi sembra articolato meglio!!! Complimenti perchè è proprio delizioso.
    Anche se in ritardo, ti ringrazio per aver partecipato a TSM.
    Un abbraccio e grazie per i tuoi deliziosi commenti ^:^
    Giò

    RispondiElimina