giovedì 24 febbraio 2011

San Valentino


Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro una piccola card 10x10 a cui sono davvero affezionata perchè è stata creata per mio marito Alberto in occasione di San Valentino. 
E' vero sono un pochino in ritardo con le pubblicazioni ma vi assicuro che il regalo è arrivato al destinatario puntualmente esattamente 10 giorni fa!

Come base ho usato del cartoncino Kraft della Bazzill che ho distressato con inchiostro Distress Ink tea dye. Il timbro utilizzato l'ho acquistato circa 10 mesi fa dagli States e non vedevo l'ora di utilizzarlo; si tratta per l'esattezza di Heart Flourishes by  Hero Arts e direi che l'occasione era perfetta per sfoderarlo.

Ho colorato i cuori con Impress Dual Marker e ho creato dei piccoli pois bianchi con una penna gel. Il sentiments è sempre by Hero Arts dalla collezione "Valentine Sayings" embossato con della polvera bianca.
Per dare un tocco di luce e di brillantezza alla card ho applicato due piccoli strass rossi a forma di cuore che mi fanno impazzire. Vi piacciono?

Per l'interno ho utilizzato sempre lo stesso timbro ricco di cuori della Hero Arts ma questa volta senza Distress Ink. L'effetto è nettamente diverso ma è ciò che desideravo. Al centro ho colorato di rosso due cuoricini e ho stampato un altro sentiments della collezione "Valentine Saying".
Con questa card partecipo a questi challenges:
Just Magnolia: Love You
CraftyCalendarChallenge:Love
Pollycraft Challenge: Diamonds and Pearls
Lets Ink It up: Romance/Valentine Day

Spero che la card vi sia piaciuta!

Scappo...alla prossima!


18 commenti:

  1. Beautiful card....thanks for joining us at Pollycraft.

    I think you have linked up to Incy Wincy by mistake instead of to the Pollycraft challenge.

    Take care
    San x

    RispondiElimina
  2. E' dolcissima questa card.. sono certa che sarà stata apprezzatissima!!! Queste piccole attenzioni fanno bene al cuore!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. What an awesome card! Thanks so much for sharing it with us at MDUC this week:-)
    Hugs
    Karen
    xxx

    RispondiElimina
  4. stupendissima claudia!! adoro il kraft e la combinazione con il rosso é bellissima.
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Very sweet card! Thanks so much for sharing it with at MDUC!
    Hugs,t

    RispondiElimina
  6. veramente carina! Brava Claudia xoxoxo

    RispondiElimina
  7. bella e originalissima!!! tecnica fantastica :)
    ps.non ti è arrivato niente? :(

    RispondiElimina
  8. a very elegant card thanks for joining us at anything goes x sue x

    RispondiElimina
  9. Such a clean and fresh card it works fabulously with our challenge at Let's Ink It Up thank you for sharing with us.
    Hugs Shirley x x

    RispondiElimina
  10. Beautiful card, love the colours you've used those little heart shaped gems are the perfect finishing touch. Thanks for joining us at LIIU and good luck
    Claire xx

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia, mi piace molto! Adoro la combinazione craft-rosso ed è molto bello l'effetto del distress...complimenti!
    A presto, Fra.

    RispondiElimina
  12. Beautiful card!
    Thanks for joining us at LIIU this month and good luck!
    Hugs
    Agnieszka

    RispondiElimina
  13. This is lovely! I love the kraft card base, you have made it look so professional!
    Thanks for joining us over at Crafty Calender.
    Lynne x

    RispondiElimina
  14. bellissima questa card, complimenti!:)
    io sono barbara^_^
    a presto

    RispondiElimina
  15. The cards are beautiful and nice,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Sono capitata solo ora sul tuo blog...e questa card mi piace da impazzire!!! Penso proprio che ti "ruberò" l'idea per qualche mia card futura!! ^_^..Baci Ge

    RispondiElimina