lunedì 30 gennaio 2012

1 anno insieme a Mattia

Buon lunedì a tutti,
con un po' di ritardo, oggi inizio la mia rassegna natalizia che durerà quasi una settimana, con una pubblicazione al giorno.
Per partire vi voglio mostrare con orgoglio uno dei più bei regali che mi sono fatta a Natale: un abum scrapposo e dolcissimo dedicato al primo anno di Mattia.
 
Purtroppo l'artefice di questo bellissimo album non sono io (magari fossi così brava)! Lo ha realizzato per me la dolcissima Sadi
Era già da tempo che volevo cimentarmi in qualche LO o opera scrapposa per il mio cucciolo ma in realtà, pigra come sono, non ho mai iniziato nulla. Solo cards per ora!
Così mi sono detta: perchè non commissionare l'album a qualcun'altro? 
Dopo aver visto i meravigliosi album che è in grado di realizzare, non avevo dubbi, Sadi era la persona giusta per questa missione: "un anno con Mattia"!
E non ho avuto torto! Guardate, qui ci sono alcune pagine dell'album che ho rubato dal blog di Sadi. 

 
 



L'album ci è arrivato all'interno di un fantastico sacchetto colorato sempre made in Sadi.
 

Le altre pagine dell'album le potrete vedere qui andando a dare una sbirciatina al blog della poliedrica Sadi che ci ha regalato anche una bellissima pallina sempre hand-made da appendere all'albero di Natale, eccola


Che ne dite?  Io sono rimasta davvero senza parole!

Grazie di cuore Sadi


2 commenti:

  1. L'album l'ho visto sul blog di Sadia.. ed è davvero spettacolare!!! Ottima scelta!!!
    Bellissima anche la sfera natalizia da appendere!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia...
    che emozione vedere il mio lavoro sul tuo blog! ;) come ti ho già detto grazie a te, perchè sono stata felicissima di cerare questo album! =)
    Un bacione grande
    Sadi

    RispondiElimina