lunedì 7 gennaio 2013

1 Pin al Mese


Eccomi di nuovo tra voi!

Da un post della Simo di Satriale's Pork Store sono venuta a conoscenza di un'iniziativa stupenda: Chiara.BC ha dato vita a "1 Pin al Mese", ecco qui il logo


 

Io mi butto e ho deciso di partecipare!
 Di cosa si tratta? Vi piace Pinterest? A me un sacco e sempre più spesso lo utilizzo per ciò che più mi interessa. E' una fonte inesauribile di idee.  
 Una volta al mese ci riproponiamo di mostrare un progetto realizzato e che avevamo in precedenza pinnato.

Vado a individuare il mio "pin to do"!

Che ne dite? Forza unitevi anche voi!

Alla prossima 



1 commento:

  1. Ciao cara
    come stai? bella questa iniziativa! ora vado a leggere bene tutto...
    intanto ti faccio tantissimi auguri per il nuovo anno! =)
    sadia

    RispondiElimina