sabato 5 gennaio 2013

My fave 5


Ciao a tutti!

Inizio l'anno nuovo con un'idea che la Kyky ha lanciato su Scrapbooking Freedom… scegliete 5 dei vostri layout preferiti del 2012 (o 5 foto, o 5 card..o un mix di questi..o anche 5 di ogni categoria) e pubblicateli sul vostro blog il 5 gennaio, cioè oggi!!

fave5

Pronte? Viaaaa!

1) Lip balsam purses


Il progetto mi è piaciuto subito, e giocare con i colori del Natale è stato davvero bellissimo.

 2) Criss cross card



 Era da tantissimo che volevo cimentarmi nel realizzare una criss cross card e finalmente ce l'ho fatta!

3) Happy 2012



Questa card è stata una sfida. Adoro lo Scrapbooking ma per me è un tuffo nel vuoto e ogni qualvolta cerco di avvicinarmi mi sembra di dover scalare una montagna insormontabile.
Dedica a persone speciali!

4) Album Scrap



 Il mio primo album scrap, esperienza stupenda, non la dimenticherò mai. Grazie Giò!

5) Natale 2012 dalle tinte insolite



Quest'anno ho deciso di cimentarmi in card dai colori natalizi insoliti allontanandomi dal classico rosso. Questa è particolare perchè per crearla ho utilizzato tutti materiali che da tempo sostavano nei cassetti in attesa di ispirazione.


A prestissimo



1 commento:

  1. Ciao Claudia, grazie mille di essere diventata mia follower...non ti conoscevo!
    Sei bravissima con lo scrap e la carta, i tuoi lavori sono davvero ricchi di dettagli!
    Ti seguo!

    RispondiElimina