venerdì 22 febbraio 2013

Buon compleanno Riccardo!



Il 16 febbraio è stato il compleanno del cuginetto di Mattia. 
Volevo realizzare un biglietto d'auguri particolare che accompagnasse il regalo. 
Pensa e ripensa, mi è venuto in mente un post visto tempo fa sul blog Pretty Pressings di Claudia Rosa (adorabile fonte d'ispirazione), che mi era piaciuto moltissimo ed ecco il risultato.


 E' una tag inserita in una card, originale vero?

Le cards al maschile non sono il mio forte e faccio molta fatica a trovare gli elementi appropriati per la realizzazione. Fortunatamente in questo caso il destinatario compie tre anni e il mondo fantastico delle fatine mi sembra appropriato anche se le auto da corsa e i trenini vanno alla grande insieme a Manny Tuttofare e a Peppa Pig.

Ho scelto un timbro  Magnolia che ho colorato con i Distress Ink seguendo i preziosi consigli che Camilla lascia nel suo stupendo blog.  Le carte sono tutte della Magnolia e i sentiments sono LOTV, Hero Arts e Magnolia.


In primo piano la tag dove sono stati aggiunti dei fiori WO e del pizzo. 
Per impreziosire ancor di più le ali della dolcissima Tilda della collezione Magnolia "Butterfly Dreams" chiamata " Beautiful Tilda" ho spruzzato della "polvere magica" (Stickles Crystal) "donata dalla fatina Trilli" e delle "perle" di diverse dimensioni (Liquid Pearl White Opal).


Con questa tag/card partecipo ai seguenti Challenge:

Deep Ocean Challenge - B blue, baby, birthday 
The Ribbon Girls Blog - Colour Challenge (Turquoise or aqua)
 7 Kids College Fun Challenge- Happy Birthday
Abc Challenge - Happy Birthday
 Alphabet Challenge Blog - A for Anything with Wings

Simply Magnolia Blog - Bingo
Timbro Scrap Mania Stamping Challenge - Hearts and glitter
Cutie Pie Challenge - Pretty Pastel
The Inky Chicks -  Mother Day or Birthday

Grazie per aver visitato il mio blog. 


Auguro a tutti un buon fine settimana.





13 commenti:

  1. Bellissima questa card! Una struttura laboriosa e di grande effetto. Colori bellissimi! La fatina per il bimbo è sempre giusta... Altro che Peppa Pig! Bravissima Claudia, i miei più sinceri complimenti!
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Sooooooo gorgeous and absolutely beautiful. Thanks so much for joining us at Simply Magnolia. Good luck. Hugs, Nicole

    RispondiElimina
  3. oh wow, this is so pretty, what a gorgeous card and such a sweet image

    thank you for joining in with the cutie pies pretty pastels challenge

    RispondiElimina
  4. ciao cara
    questa card è davvero una piccola meraviglia!!
    ti abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  5. So sweet and pretty, thanks for joining us at Cutie Pie xx

    RispondiElimina
  6. Veramente bella! Complessa struttura d'effetto.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Claudia, è proprio una card tenera e originalissima.

    RispondiElimina
  8. Awww, Such an Adorable card and tag set!! Love the Sweet image and your Wonderful coloring too! So glad you could join us at 7Kids College Fund! 8-)

    RispondiElimina
  9. ciao claudia
    ti ho conosciuta per caso e il tuo blog mi ha fatto sentire a casa :-) e si perchè anch'io come te sogno un mondo a colori da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  10. MA che meraviglia!!! super brava!!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. WOW Claudia!!! Che meraviglia!! L'abbinamento di colori poi è stupendo!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  12. bellissima, piena di particolari stupendi!!!!
    grazie per aver partecipato all'ABC Challenge
    baci

    RispondiElimina