venerdì 8 febbraio 2013

LIEBSTER AWARD


Ciao a tutti,
Oggi tra i messaggi del mio ultimo post c'era quello di Cosetta di Scrap of mind che mi dedicava questo premio con una motivazione che mi piace e mi fa piacere riportare:
Claduia: simpaticissima, che ho conoscciuto ad un corso di Giò, e fa delle bellissime card.
 

Grazie ancora Cosetta per il premio, sono emozionata e onorata.
 
Le regole sono queste:
1-accettare il premio
2-comunicarlo con un post dedicato

3-donarlo ad altri 5 blog secondo voi meritevoli e con meno di 200 followers informandoli!


Ed ecco qui i blog ai quali, con molto piacere, voglio donare il premio:

Eleonora di Pensieri di Carta 
Mi piacciono un sacco le sue card ricche di abbellimenti
 
Stupende le sue tag ispirate da Tim Holtz, non mi stancherei mai di osservare tutti i meravigliosi dettagli

Mi piacciono tantissimo i suoi LO super colorati e curati nei particolari
 
Marzia di Le fantasie di Ginevra
Ama Magnolia come me!
 
ed infine I pasticci della Giostra
Mi piacciono sia le sue cards che i suoi progetti, è molto versatile

 Buon Week end
 


4 commenti:

  1. Ti ringrazio moltissimo! Nel fine settimana sono un po' presa , ma il premio lo accetto e appena possibile pubblico anche il post! Grazie mille davvero! BArbarayaya e complimenti per le tue card cono davvero bellissime!

    RispondiElimina
  2. grazie per questa bella sorpresa!accetto con piacere il premio e al più presto farò il post sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Carissima Claudia, grazie per questo premio, e appena avrò un attimo di tempo gli dedicherò un post.
    Ma quando mi delizierai con una tua nuova creazione?
    A presto
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, vedo che Cosetta mi ha preceduto e il premio lo hai già ricevuto... Però mi piacerebbe che lo accettassi lo stesso.
    ciaociao
    Gessica

    RispondiElimina