martedì 11 gennaio 2011

Regali ricevuti, regali donati-dicembre 2010 (prima parte)


Ciao a tutti/e!
Eccomi qui di nuovo dopo una lunghissima assenza!
Cosa mi ha portato lontano dal mio blogghino adorato in questo lungo periodo di tempo? Il mio bimbo!
Al mio cucciolo stanno sputando i canini e, a parte il fastidio alle gengive all’ennesima potenza, ha avuto gola rossa, febbre e raffreddore con tosse….”dentacci cattivi”!
Per fortuna il ”peggio” è passato e ora guardiamo avanti in attesa che i dentini spuntino, spuntino e spuntino ancora...per ora siamo solo a quota quattordici!
In questo lasso di tempo il postino ha suonato alla nostra porta lasciando un sacco di bei doni! Volete sapere di cosa si tratta? Ora vi racconto!
Per prime sono arrivate le ATC dello swap  ATC Autunno di scrapbookingitalia a cui ho partecipato (qui trovate le mie ATC). Eccole
 Partendo da destra in alto abbiamo l’ATC originale di Alessandra  che ha voluto coronare il suo “autunno” con frutti di bosco (ribes e more) contornati da foglie e alcuni bottoncini. Brava Ale!
A destra in basso troviamo la card di Mariarosa (che è una scrapper incallita ed infatti il suo blog è ricco di meravigliosi LO, visitatelo!) dal titolo “Zucche”. Le zucche sono adorabili e lo sfondo della card è particolarissimo, mi piace un sacco!
In fine, a sinistra, troviamo la favolosa ATC della mia amica Manu con relativa bustina e charm adorabile a forma di gufetto.
Ci tenevo tantissimo a riceverne una delle sue e il mio desiderio si è avverato.!Sono super felice! Manu ha fatto un gran lavorone con glimmer mist, fustelle e tamponi e merita proprio un primo piano. Manu sei magica!
 Ed ovviamente non poteva mancare un gentile pensiero di Paola, i due bottoncini arancioni che vedete in basso a sinistra nella foto iniziale. “Grazie Paola, sei sempre molto cara!”
Grazie a tutte ragazze!

Il postino suona sempre 2 volte! Ed infatti dopo qualche giorno ho trovato un’altra bustina nella cassetta delle lettere di Mariella che tempo fa ha lanciato lo swap segnalibri (qui i miei) sul forum delle Scrappers della notte. Che gioia!
Sono otto anziché cinque perché ho avuto la fortuna di essere stata sorteggiate per riceverne 3 in più.
Ma andiamo con ordine. Partendo da sinistra in alto troviamo il segnalibro di: Barbara, Francesca, Giuliana, Giovanna, Susanna, Rita, Mariarosa, Sonia.
Sono tutti bellissimi e ho voluto dedicare loro dei primi piani.
ed ancora
 In aggiunta qui sopra potete notare il retro del segnalibro di Giovanna con una frase bellissima "Leggere è volare sulle ali della fantasia" ed il retro del segnalibro di Francesca con la classica frase "I Love Books".

Uno più bello dell'altro, vero? Ognuno con i propri gusti e la propria fantasia ha usato materiali diversi ed esclusivi per creare delle piccole opere d'arte che accompagneranno la lettura dei miei libri. Bravissime tutte ragazze!  Grazie per il bellissimo dono che mi avete fatto.
A presto con la seconda parte del post.
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Ciao Claudia!!!
    Ma quanto sono felice di rileggerti!!! Ero in pensiero!!!
    Sono felice che il peggio sia passato.. povero piccolo.. chissà che dolore.. mi vien male a pensare a quando toccherà a noi..
    Intanto ho iniziato l'avventura dello svezzamento.. e devo dirti che Davide sembra non gradire per nulla le pappe.. mangia volentieri solo la frutta.. mi sa che sarà ardua!!!
    Sei sempre troppo gentile con me!!! Mi fai arrossire!!!
    Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Quante meraviglie hai ricevuto..... ma anche quelle che hai inviato tu non sono mica da meno....!!!!
    Grazie per aver partecipato al mio blog candy e in bocca al lupo!!
    Buona giornata!!!
    Giò

    RispondiElimina
  3. Son felice che il mio segnalibro e la frase ti sian piaciuti.
    Io ho ricevuto uno dei tuoi ed e'piaciuto tanto a mia figlia che gliel'ho regalato,il topolino e'troppo tenero!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle!!
    Buon fine settimana.
    fede

    RispondiElimina
  5. Ciao cara
    ma che meraviglie! Immagino che poi dal vivo rendano ancora meglio!!! Ed è bellissimo ricevere queste cosine! =)
    P.S Hai ricevuto la mia mail di risposta al tuo commento?
    Ti mando un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  6. I visited more than twenty blogs but not found any single beautiful tag. It is very simple and stylish collection of beautiful tags. It is exact tag collection, which I am searching these days.
    industrial first aid

    RispondiElimina